Chi sono
Mi chiamo Delfo. Un delfino elettrico. Mi sono rotto di inseguire il denaro che tanto non vale più un cazzo nell’ era di botte e stonfi globale. Ma finché ci siamo si gioca. e ok, i soldi servono, un lavoro lo sto ancora cercando. Però mi interessa di più la cultura, la coscienza.
Mi interessa studiare il lato organizzativo della persona. Non venero la tecnologia ma mi serve e ti serve. È un passaggio antropologico di fatto. La scelta sta nella piega, che si vuol prendere. Siamo circondati da affaristi che parlano di banche, trading, Dubai, aerei. Io sono un blogger sfigato senza nemmeno la canna da pesca. Ma non mi cruccio. C’è chi sta pure peggio. Siamo tanti a diventare migranti. Prendo la vita come un gioco.
Esplora il blog e fammi sapere cosa ne pensi. 😉
Dove ti trovi
Ti trovi in un esperimento. Questo Blog, era solo la vetrina di un freelance, un diario disordinato e una raccolta delle mie improbabili Arti. Ho rimesso in piedi al volo questo vecchio blog WordPress, il portfolio in cui proponevo le cose da freelance e l’ho ribaltato per rivolgermi alle persone, cercando di rendermi utile. Ho inserito tutta la nozionistica che ho divisa in diversi progetti e riassunta in tutorial. Oggi è prevalentemente un progetto cucito sulle necessità della persona. Una raccolta di informazioni e studi: dal remindset personale, al restyling dello smartphone, del sito web e dei social, fino al branding. È diventato un mega sito con una gamification, più partecipi allo sviluppo più crediti ottieni.
Cosa fare
Esplora i progetti, usa quello che ti serve, e commenta per evolvere il progetto. ho potenziato il classico profilo utente. Ho dato la possibilità a te di:
Ottenere punti per leggere, commentare, guardare video, e condividere con l’affiliazione e per tante altre cose. Puoi aggiungere i post e sviluppare progetti con l’intelligenza artificiale di Gemini sempre a portata di mano. Puoi salire di livello e ottenere Crediti di partecipazione per richiedere le cose.
Metto a disposizione le mie umili competenze. Esplora il blog.
Commenti recenti