Si tratta di saper analizzare, pianificare e mettere in atto un restyling del telefono coordinato con WordPress e social network, usando semiotica e diverse tattiche per rendere tutto più usabile, produttivo e funzionale, per migliorare il proprio mindset di vita prima ancora che di lavoro. Di fatto guadagni tempo e lucidità, senza questo il marketing è solo un’ulteriore fonte di stress.
A destra il classico caos delle app preconfigurate.
Guarda ora lo smartphone di sinistra. Ammettilo ha classe.
“Sono abituato così”
Non trattarti da demente, non eri abituato agli smartphone prima. Si impara. Ed è semplicissimo.
La disposizione dello smartphone è solo la prima parte di un corso più ampio sul coordinamento tra i diversi strumenti come WordPress e gli altri web tool fino ai social.
E ci sono molte più app. Non sembra, vero? Sono solo ben organizzate usando la semiotica per facilitare l’intuitività e l’usabilità facendo in modo che il tuo cervello riesca senza sforzo a seguire il percorso ciclico che tu stesso hai stabilito. Tutto cucito su misura per abbattere le distrazioni e facilitare la produttività, potenziare la tua memoria con l’automazione e concentrarti sulla concretezza ed i risultati.
Non ti fidi? Non hai il coraggio di modificare il tuo telefono vero? “E se poi non ci capisco più niente?” Facciamo così: scarica il brevissimo PDF gratuito e fai una prova reversibile.
Se ho torto dovrai semplicemente eliminare la nuova schermata home e continuare ad usare la tua solita accozzaglia di app. Se ho ragione mi contatterai per completare il lavoro di restyling sul tuo smartphone, il tuo sito, i tuoi social, il tuo posto di lavoro e persino la casa.
Se vuoi capire Quanto sia potente nella sua semplicità e perché ti serve assolutamente, scarica la brochure gratuita.
Scarica la Guida Gratuita: Smartphone-Restyling–For–Mindset.pdf (Free Version)
Tutorial full 1.0, Kit di app e risorse selezionate, risorse e tutorial esterni, Articoli e discussioni a tema.
Android è il Sistema operativo per smartphone più utilizzato al mondo. Funziona bene. E grazie al cazzo è un open source basato su kernel Linux e successivamente impugnato da Google. Forse non lo sai ma è altamente personalizzabile
Modifica di Android
Modificare Android: Una guida su come personalizzare il tuo dispositivo Android.
Ecco un elenco di app e relativi link al Play Store.
Ho inserito in lista anche dei link da browser che come saprete si possono salvare in homepage. Il primo consiglio che posso dare è di preferire i link da browser rispetto alle relative app, almeno la dove possibile (Facebook, Amazon…), questo per alleggerire il telefono e salvaguardare di molto la batteria ed il consumo di Gb a vanvera.
C’è sia l’app che il sito web. Consiglio di aprire inps dal browser e salvare la pagina sulla home del telefono. (e cambiare l’icona con material icon manager)
Commenti recenti